Marvèlia

Marvèlia2019-02-03T23:20:15+00:00
Marvèlia - Logo

Marvelia
Via Sorteni, 7 (zona S.Fruttuoso)
20052 Monza (MB)

Sede Sportiva
Dongo (CO)
Tel. +39.0344.81631

Chi è Marvèlia

Marvèlia è una libera associazione senza fini di lucro, membro della Fiv (federazione italiana vela), della UISP (unione italiana sport per tutti) e del CONI. Nei quasi 15 anni di attività ha consolidato una presenza significativa sia nell’ambito delle attività legate al mare e alla navigazione d’altura sia nel panorama più ampio dello sportivo velico. Con l’acquisizione della base di Dongo Marvèlia implementa ulteriormente le attività agonistiche e l’organizzazione di regate ed eventi anche di portata internazionale, aggiungendo gli Skiff, le derive acrobatiche plananti, alla propria didattica.

Marvèlia organizza annualmente eventi quali: regate zonali, nazionali, internazionali e campionati europei, eventi innovativi ed unici come lo Skiffestival. Presso la base si tengono corsi di vela per tutte le età, di tutti i livelli e su tutti i tipi di barche: dalle derive, ai cabinati, fino agli skiff. Particolare è l’attenzione verso l’attività sportiva giovanile.

La nostra passione per la vela cresce di anno in anno, di stagione in stagione, grazie agli atleti, vera e propria anima del circolo, agli istruttori e ai risultati che vengono conquistati nelle attività giovanili. Questo movimento ci riempie di voglia di fare e ci spinge ad investire sempre di più nella base, nelle barche e soprattutto sui giovani.