Dal sito del Circolo Vela Bellano via multilario.it:
E dopo il bellissimo weekend appena trascorso, durante il quale il nostro Circolo si è dedicato ai giovani agonisti degli Optimist; è giusto dedicare un po’ di spazio anche alla Squadra Laser del CVB, che dopo un inverno di allenamenti ha cominciato subito a farsi notare sui campi di regata!
Dal 2 al 7 Gennaio c’è stata la prima sessione di allenamento ad Andora, con una bella tramontana dai 16 ai 30 nodi e onda formata fino a 1,5metri.. mica male, eh?
Poi, sempre perchè neanche l’inverno li può fermare, sono stati a Genova a fare allenamento, anche qui Tramontana 20 nodi molto oscillante ma con mare piatto.
Dopo esssersi cimentati con il Primazona Winter Contest, erano in 15 atleti tra 4.7 radial e standard, settimana scorsa si sono fatti onore a Ostia nel Campionato Italiano Classi olimpiche (CICO) con 5 equipaggi: essemdo classi olimpiche solo i piu grandi ed esperti di standard e radial sono andati in trasferta.
Bravissimi Marta Zattoni e Francesco Piro che hanno fattto entrambi medaglia sul podio U21, ecco le classifiche Radial e Standard.
Prossimi appuntamenti di rilievo saranno l’Europacup svizzera che si terrà a Lugano e i prossimi due weekend per l?Europacup in Francia a Hyeres…… vi terremo aggiornati!!
Leggi la notizia sul sito del Circolo Vela Bellano: Regate Laser 2017, chi ben comincia..
Leave A Comment