Dal sito del Circolo Vela Bellano via multilario.it:
SQUADRA LASER
INIZIATA A GENOVA LA RACCOLTA
Ci sono due frasi che mi piace ripetermi legate al nostro Circolo:
Poche arie, tanto vento
perchè veramente non ci diamo arie ma abbiamo tanto vento, il giusto per regatare.
La seconda è:
Le coppe si vincono in allenamento e si vanno a ritirare in regata.
Che mi sembra un’ottima politica per l’attività agonistica. I nostri atleti della squadra Laser dopo tanto allenamento hanno cominciato ad andare a ritirare le coppe vinte.
Riportiamo da primazona news
VITTORIE LIGURI E LOMBARDE ALL’INTERNATIONAL GENOA WINTER CONTEST 4 febbraio – Si chiude il primo atto nell’International Genoa Winter Contest, il grande appuntamento velico invernale che apre la stagione di 420, 470 e Laser. Nelle acque del Lido di Albaro, come nello scorso week end, sabato caratterizzato da una tramontana di 15-20 nodi e possibilità, tranne per i Laser 4.7, di svolgere due regate. Niente da fare, invece, oggi: in assenza di buone condizioni meteomarine, non si registra la possibilità di svolgere alcuna prova. ******
Nel Laser Radial e nel Laser 4.7 vetta occupata rispettivamente da Riccardo Colombo (LNI Mandello) ( tesserato a Mandello ma fa parte della squadra CV Bellano), davanti a Gabriele Ibba (YC Italiano) e Andrea Di Molfetta (Varazze CN), e Chiara Ballotta del CV Bellano, davanti a Edoardo Valletta (Varazze CN) e Francesco De Felice (CV Bellano). Da sottolineare, nel Laser Radial, le affermazioni di Carlotta Siboni (CV Bellano) e Fausto Vassallo (CN Andora) e nel Laser 4.7 le vittorie di Sara Savelli (CV Bellano) e Lorenzo Collo (CN Andora).
Come sempre complimenti alle nostre ragazze e ragazzi
per le classifiche complete clicca quì
due foto:
Leggi la notizia sul sito del Circolo Vela Bellano: GenovaWinterContest
Leave A Comment