Circolo Vela Bellano: WeMeteor

//Circolo Vela Bellano: WeMeteor

Dal sito del Circolo Vela Bellano via multilario.it:

weMeteorVxs

Il 7 maggio sarà la giornata che a livello nazionale la classe Meteor ha deciso di dedicare a WeWorld ed al progetto “Frequenza 200”.

WeWorld è un’Organizzazione non Governativa ma riconosciuta dal Ministero degli Esteri, fondata nel 1999 per garantire e difendere i diritti dei bambini e delle donne attraverso l’istruzione, la salute e la protezione da violenze e abusi. (www.weworld.it)

Leggi comunicato stampa.

Le iniziative di WeWorld nella varie parti del mondo si differenziano cercando di rispondere a quelle che sono le esigenze specifiche di ciascuna nazione. Il progetto “Frequenza 200” prende il nome dalle 200 giornate di presenza obbligatorie previste per legge.

Nella giornata del 7 maggio tutte le regate Meteor in Italia saranno un’unica manifestazione dedicata a WeWorld, il Circolo Vela Bellano è fiero di partecipare all’iniziativa.

Ma non dimentichiamo che si festeggia anche il 40° anniversario della Flotta Meteor del Lario, fondata nel lontano 1978, complimenti per il bel traguardo raggiunto ed i successi avuti in questo quarantennio.

Leggi la notizia sul sito del Circolo Vela Bellano: WeMeteor

2017-04-11T20:38:56+00:00 11 aprile 2017|Circolo Vela Bellano|

Scrivi un commento