Circolo Vela Bellano: Interlaghina2016

//Circolo Vela Bellano: Interlaghina2016

Dal sito del Circolo Vela Bellano via multilario.it:

161023 interlaghina 2016 OPT

Il 22 e 23 ottobre presso la Canottieri Lecco si è svolta la 4° edizione dell’INTERLAGHINA 2016 OPTIMIST e per la prima volta presso il Circolo Velico Tivano a Valmadrera l’INTERLAGHINA LASER e 420.

Grazie ancora una volta ai nostri atleti che si sono distinti in entrambe le manifestazioni.

Sabato pomeriggio le condizioni meteo hanno consentito lo svolgersi di una sola prova sul campo degli Optimist, mentre più a nord per i Laser non c’è stato niente da fare nonostante l’attesa fino a verso le 16, i 420 erano attesi solo per domenica.
interlaghina 4

Domenica mattina invece, pur con dei periodi di pioggia a volte anche sostenuta, il Tivano ben disteso ha fatto portare a termine tre prove su entrambi i campi di regata, con massima soddisfazione di regatanti ed organizzatori.

Come già lo scorso anno agli Optimist del Circolo Vela Bellano è stato consegnato il Trofeo Artimedia assegnato alla squadra che ha ottenuto i migliori risultati nella manifestazione.
I risultati di prestigio dei nostri campioni sono: 3° assoluto e prima femmina per Emma Castelli negli Juniores; mentre tutto Bellanese il podio dei Cadetti, primo posto per Piacentini Filippo, seconda Margherita Bonifaccio e prima femmina, terzo Tommaso Comelli e quinta Ludovica Pallavicini.

Link al sito della Canottieri Lecco, articolo gazzetta, articolo Francesca Fiori-Marco Corti.
Articolo su Lecco Notizie
Qui le classifiche complete Juniores e Cadetti

Anche a Valmadrera le ragazze ed i ragazzi dei 420 hanno quasi riempito il podio: secondi Filippo Bonfanti e Jacopo Gioanina su ITA 54903, terze Anna Biondi e Irene Galbiati su ITA 54968
Qui la classifica completa

Un grande   G R A Z I E  ai nostri atleti ed allenatori.

Leggi la notizia sul sito del Circolo Vela Bellano: Interlaghina2016

2017-03-26T16:26:44+00:00 28 ottobre 2016|Circolo Vela Bellano|

Scrivi un commento