Circolo Vela Bellano: Conclusa LIV

//Circolo Vela Bellano: Conclusa LIV

Dal sito del Circolo Vela Bellano via multilario.it:

CONCLUSO CAMPIONATO LIV

CVB in regata vxs

 

Lo scorso luglio ricorderete un articolo con cui vi abbiamo segnalato che il nostro equipaggio si era selezionato per la finale del Campionato LIV svoltasi a Crotone dal 26 al 29 ottobre.

Le regate (i voli) dal 27 al 29 si sono svolte con vento molto variabile in direzione e intensità il primo giorno, tutti fermi per vento forte con raffiche fino a 38 nodi il secondo e per finire una giornata impegnativa con vento oscillante fra gli 11 e i 15 nodi.

Ancora una volta il nostro team ha dato prova di poter ben comparire all’interno della compagine dei 21 circoli che si erano selezionati per la finale.

Guadagnandosi la quindicesima posizione non hanno certo sfigurato in un contesto di così alto livello, soprattutto perchè alla loro (e nostra) prima esperienza secondo me già essersi selezionati è un grande successo e quindi un ringraziamento speciale a tutti i membri dell’equipaggio, grazie a loro il guidone ed il nome del nostro Circolo ha avuto un ritorno d’immagine non indifferente apparendo a pieno titolo in tutte le occasioni su media, giornali ecc.

Qui la classifica completa.

Leggi la notizia sul sito del Circolo Vela Bellano: Conclusa LIV

2017-11-01T21:56:04+00:00 1 novembre 2017|Circolo Vela Bellano|

Scrivi un commento